Dicono di noi

Sono produzioni di livello,di grande eleganza e raffinate.Hai doti di creatività,hai esperienza,hai stile.L’ho immaginato dalla prima,unica,foto.Complimenti!

Ino Cardinale

Guardando le foto del tuo sito mi è venuto in mente il mondo di Houellebecq,il mio scrittore contemporaneo preferito.
Lui racconta la modernità attraverso le persone e le loro vite contraddittorie.
Uno dei tratti salienti è la sua capacità di fondere pornografia,lirismo,glam e clichè in un mix assolutamente sexy anche se un po’ inquietante…
Alcuni dei personaggi che ritrai sembrano usciti da uno dei suoi libri.
Ecco tutto.C’è un elemento di decadenza nelle tue foto…soprattutto in alcune…che sconfina nella cinematografia…in ogni caso si percepisce un immaginario francese…non immediato ma presente…è difficilissimo ritrarre l’erotismo..ma la dimensione ideale è quella in cui non si immagina cosa stia pe accadere o cosa sia accaduto…l’ambiguità.
Probabilmente c’è molto di tuo…del tuo vissuto nel tuo modo di ritrarre i personaggi.

Alessandro Raina (musicista)

Allegria e fantasia sono le prime cose che mi vengono alla mente.. come fotografa Francesca Lelli possiede mille risorse e collaborazioni atte ad ottenere un ottimo risultato professionale. E’ un vero piacere lavorare con Francesca!!!

Matteo Morisi filmaker, Blow UP – SM 11 novembre, 2011

Hai una grande sensualità interiore vedo…autoironia e sensualità…vedo questo nelle tue immagini,complimenti.

Vittorio Graziano

Ho visitato il suo sito,non posso che dirle che le sue foto sono eccezionali.Lei fotografa l’anima e coglie l’ineffabile.Complimenti sinceri.Un caro saluto.

Giusy Randazzo.

Sono andato sul tuo spazio e ho visto le tue fotografie,vere opere d’arte…Hai centrato l’obiettivo,credimi…quello di emozionare.

Andrea

To look at these slides,is like traveling across my emotions…

Ral Pantone